Ieri nella sede di StartMiUp si è tenuto il secondo meetup day di Stack Overflow (meetup mondiale). Per prima cosa voglio rifare i complimenti agli organizzatori (Daniele e Rigel) e ai talkers, che in pochi giorni hanno realizzato tutto alla perfezione, live streaming compreso :-)

Per la cronaca, tra tutti i meetup che si sono tenuti ieri nel mondo, quello italiano è stato tra i migliori come presenze, ennesimo segnale che qui siamo in tanti e con voglia di fare ;-)

I talk tecnici sono stati molto interessanti, soprattutto quello di Orsolya Anna Toth, che ha presentato la sua start up @Drungli, e quello di Luca Cassia aka Adso da Melk, sulla situazione attuale delle tecnologie web (HTML5 e CSS3).

Molto interessante anche il pannel finale, sul mondo delle start up in Italia, con Marco Ottolini e uno dei ragazzi di MetWit. 

L’evento è servito anche per mostrare per la prima volta al pubblico milanese StartMiUp, innovativo spazio di coworking, che ospiterà già a maggio nuovi eventi, sempre con declinazione tecnica (non solo nell’ambito dello sviluppo software, ma in tutti i campi tecnologici) sia con talk & pannel che hackathon.

Qui gli hashtag della giornata: #sommi #SOMeetup